Nando

Mi chiamo Fernando Alexis Quercioli, (Nando per gli amici ), ho 18 anni, gioco a basket ormai da 12 anni e disegno da quando…..boh……..posso ben dire di esser stato un disegnatore accanito fin da quando ero in fasce. Ho scoperto per caso il mondo del fumetto grazie soprattutto alla passione di alcuni miei amici e compagni di scuola che mi incitavano  a leggerli o a guardarne almeno le  immagini. Ora sono un fumettaro incallito con un debole per le storie del mistero e post- apocalittiche.

spero, (se quest’anno sarò promosso) di riuscire ad iscrivermi alla scuola internazionale di comics a reggio emilia ( auguratemi buona fortuna per quest’anno XDXD)

di me piace il fatto che disegno abbastanza bene , ultimamente disegno anche meglio, parlo spagnolo……… insomma mi piace tutto di me che posso farci? mentre invece mi piacerebbe migliorare l’attenzione che ho rispetto alle cose che non mi interessano a scuola(e sono molte)…….CAVOLI certe volte cado veramente dal pero!!!!

ho scoperto effe all’inizio per curiosità, (ora perchè mi fanno pena l’elisa e la miky, perchè le poverette devono sgolarsi ogni venerdì e giovedì per tutte le settimane)…..scherzo…..ora perche mi piace l’atmosafera, e grazie all’ex killer e alla terribile miky sono riuscito a conoscere molti fumettisti della zona.