NiteOwl

Ciao sono NiteOwl (il vostro vecchio Lupin III) ! Ovviamente i più esperti fumetti di voi si saranno accorti che, in effetti, Nite Owl è uno degli Watchmen. Infatti Watchmen è il mio fumetto preferito.
Tra i miei altri interessi c’è Rat-Man (il grande fumetto comico di Leo Ortolani), il Fantasy (in generale, ma anche opere ben precise, le elenco in seguito), i manga, gli anime, i videogiochi (la mia top 5 è: 5) Team Fortress 2, 4) Dragon Age Origins, 3) Assassin’s Creed II, 2) Star Wars Battlefront 2, 1) Batman Arkham Asylum), i wargame (più precisamente Warhammer e Il Signore degli Anelli Gioco di Battaglie Strategiche), e sicuramente i giochi da tavolo originali.
I miei fantasy preferiti comunque sono: Il Signore degli Anelli, La Spada di Shannara, Le Cronache del Mondo Emerso, Lo Hobbit e Il Silmarillon, ma la mia saga preferita è “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, e apprezzo anche i racconti del grande Howard (Conan il barbaro ignorantoni!!!).
Comunque sono un ragazzo simpatico e direi piuttosto intelligente.
Uno strano incrocio tra un normale (20%), un fighetto (5%), un darkettone (20%), un nerd (10%) , un festaiolo (10%), un pessimista (15%), uno stronzo (5%), un narcisista (5%), un depresso (10%).
 
2 cose che mi piacciono di me:
sono modesto,
faccio parte della 2°As, il manicomio più acclamato del Liceo Scientifico.
 
1 cosa che vorrei migliorare di me:
sono un narcisista (ok è l’esatto contrario di essere modesto ma è possibile credetemi).
 
Sono ad Effe per:
i ricercatori Oral-B stanno ancora cercando di scoprire il perchè vado a Effe.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: i ricercatori Napisan si sono uniti all’operato di quelli Oral-B, e con l’aiuto di Chuck Norris stanno arrivando alla verità.