Davide

Caro lettore, benvenuto nella mia Pagina Personale! Il mio nome è Davide, che spesso troverete abbreviato nelle mie vignette come Dav. Sono un veterano del gruppo, perchè fra Club del Fumetto e Effe ho passato ben cinque anni nella redazione. Ma i bei tempi, dove tutto era un ottimo lavoro, i tuoi fumetti erano apprezzati, e ogni rubrica era scritta perfettamente, sono passati: adesso ho una responsabilità, ossia controllare, in veste di caposervizio scrittura, tutti gli articoli prima che vengano pubblicati sul web. 

Come l’intuito  ti Altair e Ezio Auditore, Assassinidovrebbe far dedurre, in una pagina personale dovrei parlare di me. Bene, innanzitutto sono un tipo studioso, e la materia scolastica che preferisco è Storia: è dalla Storia che traggo ispirazione da tutte le mie storie o fumetti che ho realizzato negli anni scorsi. Il genere Fantasy è altrettanto interessante come fonte di spunti per i miei racconti. Hyspergot, un romanzo in costruzione che potrete leggere sulle pagine delle nostre storie, è un mio lavoro e spero un giorno di concluderlo e pubblicarlo (l’uno più difficile dell’altro!). Le mie passioni riguardano i giochi di ruolo, videogames o da tavolo: sono un giocatore di Dungeons and Dragons, per tutti gli appassionati in cerca di una persona con cui discutere.Uno dei miei videogame preferiti, che sale senza ombra di dubbio nella top five personale è Assassin’s Creed, del quale sono un fan sfegatato.
Come amante dei fumetti, ho anche io i miei fumetti preferiti, tra i quali Ratman, sul quale ho riso copiosamente, o Lackadaisy, spunto di diverse idee per eventuali fumetti. 

Perchè sono a Effe? Credo di avervi già risposto. Amo disegnare e scrivere quello che penso, che è dopotutto lo spirito di tutti i redattori. Buona lettura (e ricorda, nulla è reale e tutto è lecito).