Videogiochi/Batman Arkham City “anteprima”

Tutti i fanatici di Batman (compreso me!) dovrebbero ragranellare un po’ di soldi in attesa del 21 ottobre. Questo perchè in quella fatidica data uscirà Batman Arkham City, cioè il seguito di quel fantasico videogame che è Batman Arkham City (a breve una recensione).
Secondo le notizie rilasciate fin’ora, il gioco sarà simile al primo, ma con alcune aggiunte! Fra le più stuzzicanti quella di guidare per le vie di Gotham la fantastica BatMobile, interamente personizzabile, e di nascondersi nell’ombra eliminando i nemici alle spalle.

La trama non è ancora nota, ma saranno presenti, oltre al granitico uomo pipistrello, i seguenti personaggi:
Robin (giocabile in alcuni livelli);
Catwoman (giocabile);
Hugo Strange (che dovrebbe essere il villain principale);
l’Enigmista;
Joker;
Harley Quenn.

Ovviamente ci saranno altri villain, ma ancora non si conoscono.

La longevità sarà uno dei punti forti del gioco, che conta sulle 30 ore per le missioni principali e 40 totali se si vogliono completare anche le secondarie.

Il gioco sarà distribuito in due versioni, quella normale, contenente disco di gioco e manuale a colori, e quella collector’s, con un disco di contenuti extra, una statua di Batman, un artbook, un album musicale contenente la colonna sonora del gioco, il film d’animazione Gotham Knight e l’accesso immediato alla skin The Dark Knight Rises e a una mappa aggiuntiva (Iceberg Lounge); insomma due edizioni completamente diverse, anche nel prezzo: per la normale 60€ circa, per la collector’s 110€.

Il gioco sarà disponibile per PS3, XBox 360 e ovviamente per pc, perciò ricordatevi di risparmiare i soldi per il 21 ottobre!

Alcuni trailers:

http://www.youtube.com/watch?v=tfUmzCFaCWo&ob=av3e

un trailer con Hugo Strange

http://www.youtube.com/watch?v=iQ4rA4YuLN4

il trailer con il gameplay

 

 

 

Share

Leave a Reply